Ideazione, realizzazione grafica e stampa biglietti da visita per negozio / bottega di generi alimentari di qualità a filiera corta.
Dopo aver realizzato il logo per Mente Locale, è arrivato il momento dei biglietti da visita promozionali. Stampati su cartoncino riciclato, in formato classico 85 x 55 mm. in orizzontale.
La carta riciclata, oltre che essere in linea con il manifesto di Mente Locale, conferisce una piacevolezza naturale al tatto, aumentando la percezione di artigianale, equo, locale.
La grafica realizzata segue le linee guida dell’ identità visiva stabilite con la creazione del logo.
SCOPRI DI PIU’ SUI NOSTRI BIGLIETTI DA VISITA
realizzazione biglietti da visita professionali per attività e negozi, biglietti da visita in carta riciclata, biglietti da visita bio stampati su carta riciclata ecologica per aziende e negozi eco compatibili attenti all’ ambiente, biglietti da visita per negozi provincia di ancona, realizzazione biglietti da visita eco ecologici senigallia jesi ancona

