Biglietti da Visita per Sarto, Stilista, Fashion Designer

Vuoi realizzare dei nuovi biglietti da visita professionali per la tua attività di Sarto, Stilista, Fashion Designer? Sei un Sarto, Stilista, Fashion Designer e desideri un restyling grafico dei tuoi biglietti da visita? Hai una bottega / negozio / studio di Sarto, Stilista, Fashion Designer e desideri stampare dei biglietti da visita promozoinali?

Abbiamo selezionato alcuni esempi di biglietti da visita per Sarto, Stilista, Fashion Designer.

attenzione: i biglietti qui sotto non sono stati realizzati da noi, ma sono una selezione di biglietti da visita per Sarto, Stilista, Fashion Designer trovati nel web, a puro scopo di esempio per ispirare idee

Questi biglietti da visita sono solo un esempio, alcune idee per l’ ispirazione di un biglietto da visita completamente personalizzato in base alle tue preferenze, il tuo target, lo stile della tua struttura ricettiva. I biglietti da visita sono un valido strumento promozionale e pubblicitario per Sarto, Stilista, Fashion Designer.

Seguendo le tue preferenze e guidandoti verso le scelte migliori, possiamo realizzare il giusto biglietto da visita personalizzato professionale per la tua attività di Sarto, Stilista, Fashion Designer.

ACQUISTA ORA I BIGLIETTI DA VISITA PROFESSIONALI PERSONALIZZATI!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Consigli per realizzare biglietti da visita belli ed efficaci

  • Coerenza: lo stile, i colori, i materiali devono essere coerenti con la vostra professione ed immagine.
  • Coordinazione: se avete un sito o altro materiale promozionale, tutto deve essere coordinato ed omogeneo.
  • Carattere: il font deve essere leggibile, sia come aspetto grafico che dimensione.
  • Colori: per le scritte utilizzare tonalità che contrastino con lo sfondo.
  • Sfondo: per mantenere buona la leggibilità, sotto le scritte posizionare sfondi omogenei.
  • Lati: sfruttare sempre entrambi i lati, anche solo per inserire uno slogan / payoff nel secondo lato.
  • Informazioni: è difficile generalizzare, ma non riempire eccessivamente il biglietto da visita. Nominativo, posizione, società, recapiti telefonici, email, sito web: questi potrebbero essere mediamente le informazioni corrette da inserire.
  • Fatti ricordare: anche qui è difficile generalizzare, ma scegliendo il target ed osservando i competitor si dovrebbe realizzare un biglietto da visita che non sia anonimo, ma neanche eccessivamente stravagante.
  • Praticità: le dimensioni standard sono 85×55 mm. oppure 90×50 mm. Uscire da queste dimensioni rende il biglietto originale, ma a volte poco pratico da conservare, perchè porta biglietti da visita o portafogli hanno spazi standard.

COSA POSSIAMO REALIZZARE PER TE OLTRE I BIGLIETTI DA VISITA?

  • Logo: siamo in grado di realizzare il logo giusto da mettere nel biglietto da visita, carta intestata, social…
  • Dominio: registra un tuo dominio personale. Anche se non hai ancora intenzione di realizzare un tuo sito web personale, registrare un domino è importante perchè così lo riservi per tuoi progetti futuri.
  • E-mail personalizzata: acquistando un dominio potrai avere una email professionale personalizzata, come ad esempio tuonome@nomeattività.it. Una email personalizzata aumenta il tuo prestigio e professionalità agli occhi di ancora non ti conosce.
  • Sito Web: avere un proprio sito web è fondamentale per chi vuole comunicare un alto livello di affidabilità e professionalità.
  • Immagine coordinata: carta intestata, buste da lettera, timbri, adesivi, matite e penne, gadget….

Hai una nuova attività di sarto e vuoi realizzare dei biglietti da visita? Hai una piccola media impresa PMI di sartoria e vuoi promuoverla con dei biglietti da visita promozionali? Sei uno stilista fashion designer e vuoi rifare i tuoi vecchi biglietti da visita con dei nuovi di maggiore qualità, più efficaci e con uno studio grafico nuovo?

Il Sarto è un artigiano che si occupa di tagliare e cucire vestiti, confezionando abiti sia maschili che femminili. Mestiere antico, artigiano specializzato, la professione del sarto al giorno d’ oggi si occupa principalmente di realizzare abiti su misura. L’ industrializzazione del settore tessile ha reso la professione del sarto più rara, votata alla produzione dell’ alta moda e capi pregiati. Nell’ Italia centrale e meridionale, sopravvivono ancora piccole botteghe artigiane tradizionali.