E’ consigliato inserire i link ai propri social network nei biglietti da visita?

Se ti stai chiedendo se inserire nei tuoi biglietti da visita il link ai social network, la risposta è…. Dipende!

Secondo noi la scelta dipende principalmente da due fattori:

  1. Di cosa ti occupi, qual’è la tua professione? Sei un avvocato? Allora non è poi così necessario. Sei un fotografo? Allora la cosa cambia, ed inserire il link alla tua pagina Facebook, o al tuo profilo Instagram, o su Flickr (se ancora lo usi!) potrebbe essere consigliato. Ma anche se sei un professionista il link alla tua pagina ufficiale Facebook o profilo LinkedIn potrebbe essere utile tutto sommato.
  2. Hai un sito internet? Se sì penso che l’ hub, il punto di riferimento di tutte le tue comunicazioni dovrebbe essere il tuo sito web. Da lì, entrando, chiunque poi puo’ trovare i link ai tuoi social. Quindi potresti risparmiare spazio nel biglietto da visita inserendo solo il tuo sito web ottenendo così un biglietto da visita dallo stile più pulito.

Ovviamente non esistono regole precise, è una questione che deve essere valutata di caso in caso. Quello che consigliamo sempre è comunque tenere il biglietto da visita il più pulito e semplice possibile.

 ISPIRAZIONE BIGLIETTI DA VISITA

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI o UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

dinamikaMente.net è agenzia grafica creativa per la creazione di biglietti da visita originali e professionali, collaboriamo con importanti aziende tipografiche per la stampa dei biglietti da visita e la consegna in tutta Italia – progettazione grafica biglietti da visita personalizzati, efficaci con stile