I biglietti da visita sono ancora utili?

Ti stai chiedendo se i biglietti da visita sono ancora utili? Sì.

In un’ epoca tutta digitale ha ancora senso fare biglietti da visita? Secondo noi sì.

Il biglietto da visita rappresenta ancora un’ ottimo strumento promozionale, sia tra professionisti (b2b, business to business) che verso i privati (b2c, business to consumer).

Presentarsi tra professionisti con un biglietto da visita, o salutarsi dopo un primo incontro lasciando un biglietto da visita è sinonimo di professionalità ed aiuta concretamente a rimanere positivamente nei ricordi del nostro interlocutore.

Il biglietto da visita è molto utile anche verso clienti privati, basti pensare a strutture ricettive come hotel o bed and breakfast, oppure a ristoranti o negozianti, fino ad arrivare ad artigiani o idraulici.

Sicuramente l’ efficacia maggiore si ha quando si presenta un biglietto da visita professionale, ben fatto graficamente, ben stampato: l’ ideale per lasciare ricordo positivo.

 

 ISPIRAZIONE BIGLIETTI DA VISITA

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI o UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

dinamikaMente.net è agenzia grafica creativa per la creazione di biglietti da visita originali e professionali, collaboriamo con importanti aziende tipografiche per la stampa dei biglietti da visita e la consegna in tutta Italia – progettazione grafica biglietti da visita personalizzati, efficaci con stile